Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Fortnite e Skyrim: la patch per Xbox One X arriva oggi con supporto ai 4K


Fortnite e The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition nella giornata di oggi, 29 novembre, riceveranno entrambi un nuovo aggiornamento che introdurrà il supporto a Xbox One X.

Il titolo di casa Epic Games con la patch 1.9.1 sfrutterà la potenza extra della nuova console di Microsoft garantendo i 4K. Non si parla di una risoluzione nativa ma upscalata tramite l'utilizzo di un software di alta qualità, partendo dai contenuti renderizzati ad una risoluzione pari all'80 per cento del 4K.

Su Xbox One X tutte le impostazioni visive saranno paragonabili a quelle offerte da un PC settato su qualità "Epic" e quindi i giocatori potranno contare su notevoli miglioramenti in ambito motion blur e anti-aliasing con una profondità maggiore del campo visivo. Texture e ombre saranno in alta risoluzione, una qualità più elevata per il sistema di illuminazione, per i riflessi e un livello di dettaglio maggiore.

La Special Edition di Skyrim riceverà invece l'aggiornamento 1.5.24 che include la patch per Xbox One X. I possessori della nuova console potranno quindi ammirare il mondo di The Elder Scrolls V in 4K e in questo caso il team di sviluppo ha optato per una risoluzione dinamica.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tekno zone a 659 euro oppure da Amazon a 731 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: