Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Apple, arriva il canale YouTube ufficiale per la condivisione di video tutorial


Apple è in una fase molto interessante della sua storia. Nel corso del 2017, infatti, abbiamo assistito all’ufficializzazione di alcuni tra i migliori dispositivi dell’anno. Pensiamo, ad esempio, ad iPhone X. L’azienda di Cupertino, però, è nota anche per l’attenzione verso il proprio cliente. Questa si vede anche dalla presenza, su internet, di vari video tutorial in cui l’azienda condivide alcuni video tutorial per imparare ad utilizzare al meglio i suoi prodotti. Per semplificare ancor di più il tutto, la mela ha appena annunciato l’apertura di un apposito canale Youtube ufficiale per la pubblicazione dei video tutorial.

Il nuovo canale Youtube creato appositamente dall’azienda di Cupertino ha un nome ben specifico. Potrete trovarlo semplicemente ricercando Apple Support. La descrizione serve di per sé a comprendere quella che è la finalità del portale, quella di suggerire trucchi e insegnare agli utenti l’utilizzo dei prodotti della mela in maniera ufficiale. Già da adesso, a breve distanza dal lancio, sono disponibili diversi video. La pubblicazione dei tutorial in questione copre, almeno per il momento, alcune di quelle che sono le funzionalità principali su iOS.

I video presenti sul canale ufficiale di Apple hanno una durata compresa sempre tra 1 e 2 minuti. Al loro interno, dunque, potrete apprendere trucchi sui vostri dispositivi iOS in modo veloce e semplice. Le spiegazioni, infatti, non sono noiose e complicate da comprendere. Per ogni dimostrazione non è disponibile solo una guida visuale da poter vedere in ogni dettaglio. Sulla parte sinistra dello schermo potrete leggere anche le istruzioni testuali per seguire al meglio anche i passaggi più nascosti. Per aiutarvi a comprendere meglio potete tranquillamente dare un’occhiata ai seguenti video. Essi rappresentano solo una parte di quelli attualmente disponibili sul canale ufficiale. Fateci un salto, sicuramente vale la pena!

Via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: