La serie Deus Ex non è stata cancellata, è in pausa e deve aspettare il suo turno

Deus Ex: Mankind Divided non ha avuto un grande successo e molti rumor indicano che, proprio a causa degli scarsi risultati ottenuti dal gioco, la serie non avrà un seguito. La realtà, tuttavia, sembra diversa: Square Enix non è intenzionata ad abbandonare Deus Ex.

Nel corso di un'intervista rilasciata a Gameindustry, il CEO della software house, Yosuke Matsuda, ha infatti sottolineato che l'azienda crede molto nel franchise, la serie non è stata cancellata ma semplicemente messa in pausa, in quanto al momento Square Enix sta lavorando ad altri importanti giochi che hanno la priorità.

Non abbiamo mai parlato di cancellare Deus Ex dalla nostra line-up, nonostante alcune voci indichino il contrario. Quello che posso dirvi è che non disponiamo di risorse illimitate e al momento stiamo lavorando su molti giochi importanti. L'ideale sarebbe poter lavorare su tutto, ma non è possibile e quindi alcuni titoli e progetti devono aspettare il loro turno.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 579 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: