Destiny 2: da oggi è disponibile la prova gratuita su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Destiny 2 si appresta a ricevere la sua prima espansione, La Maledizione di Osiride, il prossimo 5 novembre e, al fine di approcciare un numero sempre più vasto di giocatori, Activision e Bungie hanno annunciato un'interessante novità per il loro nuovo titolo.

A partire da oggi 28 novembre, è possibile scaricare una versione di prova gratuita di Destiny 2, sia su PC, attraverso Battle.net, che su console, tramite gli store Xbox One e PlayStation 4. La prova permetterà di raggiungere il livello 7 e di esplorare alcune aree di Titano e della zona europea, ovviamente non includendo gran parte della storia e delle missioni competitive.

Si tratta comunque di un assaggio che permetterà a chi ha rimandato l'acquisto sino ad ora di valutare le prime ore di gioco di Destiny 2, in modo da scegliere più consapevolmente se effettuare il passaggio alla versione completa del gioco. Ricordiamo che il 5 novembre, assieme all'espansione, arriverà anche il supporto alle console mid-gen Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Vi lasciamo al trailer pubblicato su Twitter con cui viene annunciato l'avvio della prova gratuita.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: