Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Microsoft Office compatibile con tutti i Chromebook con Play Store


Abbiamo seguito nel dettaglio tutti gli sviluppi della storia intitolata "App Android su Chromebook", ed è stata finora piuttosto complessa e travagliata. I molti ritardi e rallentamenti dovuti alle cause più disparate - principalmente il codice obsoleto, comunque - sembrano appartenere ormai al passato: ad oggi, sono circa 60 i dispositivi Chrome OS con il Play Store abilitato in modo stabile.

Finalmente si aggiunge un tassello importantissimo del puzzle: Microsoft Office è ora compatibile con tutti i device Chrome OS. C'era già da circa un anno, ma solo per un gruppo molto limitato di macchine, come il portabandiera Pixelbook. Visto che la situazione è un po' intricata, è meglio precisare che si tratta dello stesso Office disponibile nativamente su Android attraverso il Play Store - quello, per capirci, che si installa su smartphone e tablet.

Non c'è nessun annuncio ufficiale, ma tutti coloro che hanno provato sui modelli di Chromebook più disparati riportano esito positivo. Non c'è un singolo "a me non compare" nel coro.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: