Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

Black Friday: Switch è stato il prodotto più venduto online in USA


Nonostante non sia stato caratterizzato da sconti e promozioni, Nintendo Switch è stato uno dei prodotti più venduti durante il Black Friday. Un rapporto pubblicato da Adobe Digital indica infatti che la ibrida della casa di Kyoto, oltre ad essere sul podio della classifica USA inerente i prodotti più venduti online durante il Venerdì Nero, è l'unico articolo appartenente al settore gaming ad entrare nella Top Five.

  1. Nintendo Switch
  2. Hatchimals & Colleggtibles
  3. PJ Masks
  4. Chromecast
  5. Roku

Il rapporto di Adobe Digital ha analizzato le vendite del Black Friday avvenute in ben 4,500 e-commerce ed è sorprendete che Switch sia riuscito a sbaragliare la concorrenza di Xbox One S e Playstation 4 che, a differenza della console di Nintendo, erano caratterizzate da sconti degni di nota. La maggior parte dei rivenditori, tra cui Walmart e Target, vendevano infatti Switch al prezzo di listino senza applicare promozioni.

Secondo Business Insider UK, il successo della ibrida di Nintendo durante il Black Friday è dovuto principalmente a due fattori: la carenza di scorte, che potrebbe rendere introvabile Switch nel periodo delle vacanze Natalizie, e il bundle con Super Mario Odyssey, che ha indubbiamente trainato le vendite.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tekno zone a 659 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: