Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

NPD: aumentate le previsioni di vendite di Xbox One X, Switch dominerà nel 2018


Il successo di Nintendo Switch è sotto gli occhi di tutti e anche Xbox One X, approdata sul mercato da meno di un mese, sembra stia registrando risultati al di sopra delle aspettative. Le previsioni di vendita elaborate da vari analisti del settore si attestavano infatti su numeri decisamente contenuti in quanto il prezzo di lancio della console destava qualche perplessità ma alcune società di ricerca e analisi stanno aumentando le proprie stime.

IHS Markit, ad esempio, ha recentemente affermato che molto probabilmente Microsoft riuscirà a piazzare circa 900.000 unità entro la fine dell'anno e per Mat Piscatella di NPD Group Xbox One X non avrà problemi a superare le 600.000 console vendute entro il 31 dicembre, a patto però che il colosso di Redmond riesca a produrre più unità.

L'analista di NPD sostiene inoltre che non sarà facile a novembre assegnare il titolo di console più venduta. Microsoft, Sony e Nintendo stanno infatti registrando ottimi numeri in campo hardware e anche sul fronte software i dati al momento sono estremamente positivi, visto che le vendite in digitale del Black Friday sugli store di Sony e Microsoft sono "fenomenali".


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: