Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Pachter: Xbox One X traina le vendite in USA nel Black Friday ma PS4 vince


Xbox One X è uscita ormai da alcune settimane e nonostante i dati precisi sulle vendite di lancio non siano stati diramati dal colosso di Redmond, molti rapporti indicano che la potente console di Microsoft, in alcuni Paesi, abbia piazzato più unità rispetto a quanto fatto da Playstation 4 Pro nello stesso arco di tempo.

In attesa di conoscere dati ufficiali del Black Friday, che potrebbero non arrivare mai, ualcuno ha deciso di azzardare le prime previsioni. Stiamo parlando del noto analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, che su Twitter ha chiaramente dichiarato che negli Stati Uniti, Xbox One X riuscirà a trainare Microsoft verso la vittoria ma a livello globale sarà Sony con le sue console a primeggiare.

Secondo Patcher infatti le piattaforme Xbox One supereranno in termini di unità vendute quelle di Sony ma accadrà solo negli Stati Uniti. Nel resto del mondo infatti le vendite maggiori saranno registrate dal colosso Giapponese in quanto Playstation 4 ha una base installata maggiore e solitamente le persone acquistano quello che viene consigliato da amici e parenti nonostante, nel Black Friday, Xbox One S abbia in generale un prezzo inferiore a Playstation 4 Slim.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: