Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Huawei MateBook D arriva in Italia | 599 euro solo per il Black Friday


In occasione del Black Friday, Huawei ha portato in Italia il suo nuovo MateBook D, proponendolo ad un prezzo estremamente interessante, valido solo per la giornata di oggi. Disponibile in esclusiva su Amazon, il portatile ci offre un hardware basato su piattaforma Intel Core i5 -7200U di settima generazione con grafica Intel HD 620, 8GB di memoria RAM DDR4, 256GB di spazio di archiviazione SSD e un display da 15.6" FHD, ovviamente il tutto mosso da Windows 10.

Huawei MateBook D non rinuncia anche ad una costruzione particolarmente curata, basata su un chassis completamente in metallo e integra anche speaker audio certificati Dolby Atmos. La configurazione di porte include 2 USB 3.0 e una USB 2.0, tutte di tipo A, e un connettore HDMI. Il tutto è racchiuso all'interno di una macchina pensata per la mobilità, grazie al peso contenuto di 1.9 Kg, che offre anche una batteria da 43.4 Wh.

MateBook D è disponibile al prezzo di listino di 799 euro, tuttavia solo per oggi - in occasione del Black Friday - sarà possibile acquistarlo a 599 euro su Amazon, tramite il link che potete trovare di seguito.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 553 euro oppure da Amazon a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: