Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Pokemon GO ora compatibile con iPhone X, non più con iOS 8


Come sicuramente molti sapranno, l'arrivo del nuovo iPhone X ha di nuovo mischiato le carte in tavola per gli sviluppatori iOS che dovranno pian piano adattare le proprie app al nuovo formato e alla risoluzione dello schermo dell'ultimo melafonino. Niantic, una delle software house più note nel mondo dei videogiochi per smartphone grazie a Pokemon Go, ha da poco rilasciato un aggiornamento che rende proprio il suo titolo più noto compatibile con iPhone X.

Proprio nelle ultime ore, sono state infatti rilasciate due nuove versioni dell'app, una per gli utenti Android e una per quelli iOS. L'aggiornamento per gli utenti iOS, nello specifico, porta il supporto alla nuova risoluzione dello schermo di iPhone X e alcune ottimizzazioni per migliorare l'esperienza d'uso con questo dispositivo. Tuttavia, insieme alla compatibilità con il nuovo iPhone X, l'aggiornamento rimuove definitivamente il supporto a tutti i prodotti con iOS 8 e precedenti.

Altri miglioramenti, comuni alle due piattaforme, includono la risoluzione di alcuni bug e dei generali miglioramenti nell'interfaccia di gioco e nella sua ottimizzazione. Per esempio viene corretto il bug che causava la permanenza di un messaggio di errore anche dopo il riavvio dell'applicazione.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: