Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

Pokemon Go: Niantic annuncia novità per le battaglie Raid


La software house Niantic, creatrice del celebre gioco Pokemon Go, ha annunciato una nuova serie di miglioramenti rivolti al gameplay e che non richiederanno un aggiornamento dell'app. Tra le novità, troviamo diversi cambiamenti alle Battaglie Raid EX. Di seguito il changelog ufficiale:

Cambiamenti alle Battaglie Raid EX

  • Le battaglie Raid EX si svolgeranno più comunemente nelle palestre che si trovano nei parchi e nelle località sponsorizzate.
  • Gli Allenatori con un alto livello di Medaglie delle Palestre è più probabile che vengano invitati alle Battaglie Raid EX che si svolgono in quella Palestra.
  • Gli Allenatori che hanno completato un maggior numero di Battaglie Raid è più probabile che vengano invitati alle Battaglie Raid EX.
  • I tempi di inizio della Battaglia Raid EX ora tengono conto dei tempi delle Battaglie Raid più popolari in quella Palestra.
  • Gli Allenatori invitati alle Battaglie Raid EX riceveranno una notifica in-game se la Battaglia Raid EX viene cancellata.
  • Gli Allenatori riceveranno Polvere di Stelle e Raid Pass Premium quando una Battaglia Raid EX viene cancellata.

Nello stesso post, gli sviluppatori di Niantic hanno spiegato le motivazioni di alcune scelte adottate con gli ultimi cambiamenti e rassicurato gli utenti sulle funzionalità in arrivo, confermandone l'impatto positivo sugli Allenatori di tutto il mondo


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: