Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Nvidia SHIELD Experience 6.2 in distribuzione: ecco tutte le novità


Da ieri sera è disponibile un nuovo aggiornamento del firmware della console/set-top box Nvidia SHIELD TV. La nuova versione in distribuzione è la 6.2, sempre basata su Android Nougat; non ci sono moltissime novità relative alla console, specialmente per noi che non siamo negli USA, segnaliamo solamente la possibilità di attivare Google Assistant attraverso l'app telecomando ufficiale di Android TV (si trova su Play Store e su App Store).

A livello di ecosistema, invece, le novità sono più corpose: come abbiamo visto qualche giorno fa, è arrivato il porting di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, e alla lista di giochi disponibili in streaming si è aggiunto Destiny 2. Tra l'altro, questo e altri titoli top ora supportano lo streaming in 4K. Inoltre, Amazon Music per Android si è aggiornato con supporto al protocollo Google Cast/Chromecast, e quindi si può trasmettere l'audio anche a SHIELD.

Anche i bug fix sono importanti. Oltre alle ultime patch di sicurezza di Android, quelle di novembre 2017, c'è anche un aggiornamento firmware del telecomando (quello nuovo, con batterie non ricaricabili) che dovrebbe risolvere i problemi di lag occasionale. Nuovo firmware anche per il gamepad, che migliora le notifiche di stato della batteria.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: