Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

My Tamagotchi Forever: il ritorno su Android e iOS


A vent'anni di distanza dal lancio di Tamagotchi, un'icona degli anni novanta torna nel nuovo millennio in versione per smartphone. Abbandonata la grafica ispirata all'originale del titolo già presente sugli app store, il nuovo My Tamagotchi Forever cambia le carte in tavola, aumenta la complessità e si prepara ad arrivare nel 2018 su smartphone e tablet Android e iOS.

My Tamagotchi Forever sceglie la formula del free-to-play e introduce la novità di Tamatown, una città dove vivono i personaggi di Tamagotchi. Ovviamente resta tutto il "gameplay" originale che prevede di prendersi cura del nostro Tamagotchi dandogli da mangiare, lavandolo e facendolo riposare di notte. A questo si aggiungono i mini-giochi nella città, l'evoluzione dei personaggi da un tipo a un altro in base a come ci si prende cura di loro, la condivisione con gli amici e vari collezionabili.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Bass8 a 725 euro oppure da Amazon a 812 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: