Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

26/05/2018

Il lancio dello speaker smart Apple Homepod sarà rinviato al 2018


Il primo altoparlante smart di Apple, l’Homepod, verrà lanciato agli inizi del 2018: ad annunciarlo ufficialmente è stata proprio Apple, che dopo la promessa di un debutto che doveva verificarsi nel mese di Dicembre 2017 ora ritratta e rinvia l’uscita del suo speaker per la casa ai primi mesi dell’anno prossimo.

Non sappiamo bene dunque quando verrà commercializzato il nuovo speaker innovativo targato Apple, sicuramente l’attesa è tanta visto che Homepod è stato presentato a Giugno di quest’anno e le sue funzionalità sono varie e interessanti. Lo speaker Apple, oltre che essere una periferica audio di alta qualità, sarà in grado infatti di fornire supporto per il controllo dei dispositivi domestici, grazie all’integrazione con Siri potrà infatti interagire con l’utente e rispondere ai suoi quesiti.

Il lancio di Homepod potrebbe dunque non verificarsi a Gennaio ma slittare di qualche mese, il comunicato ufficiale di Apple infatti non faceva riferimento ad alcuna data precisa ma si limitava ad annunciare l’esigenza di ancora un po’ di tempo per rendere disponibile lo speaker all’utenza. Apple ha precisato inoltre che le spedizioni del dispositivo partiranno dapprima verso gli Usa, poi verso il Regno Unito e poi per l’Australia. Non ci resta che aspettare un nuovo comunicato ufficiale agli inizi del 2018.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: