Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

16/07/2018

Galax SPRB è una dock grafica esterna con Thunderbolt 3 e GeForce GTX 1060 6GB


Con la diffusione dilagante di ultrabook e PC convertibili sempre più compatti, leggeri e soprattutto a basso consumo, le soluzioni grafiche esterne stanno guadagnando sempre più quote di mercato. La possibilità di avere un sottosistema grafico pronto all'uso, che non sacrifichi al tempo stesso la portabilità e l'autonomia del nostro notebook, è una comodità che soprattutto i gamer valutano spesso, se non fosse poi per i costi a volte spropositati.

In questo contesto si inserisce Galax SPRB, una dock grafica equipaggiata con GeForce GTX 1060 6GB, overcloccata rispettivamente a 1531/1746 MHz (GPU) e 8.00 GHz (memoria).

Dopo l'arrivo dell'interfaccia Thunderbolt 3, le prestazioni di questi box grafici esterni sono nettamente migliorate, permettendo di utilizzare anche le schede video più potenti senza particolari colli di bottiglia. Nel caso del Galax SPRB, la presenza del Thunderbolt 3 a 40 Gbps permetterà di utilizzare a pieno la potenza della GPU Nvidia, garantendo ottime prestazioni per l'utente medio che cerca una buona esperienza in game e nella VR.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: