Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

Dragon Ball FighterZ: confermati Gohan adulto, Gotenks e Kid Buu


Bandai Namco ha pubblicato un nuovo comunicato stampa dedicato a Dragon Ball FighterZ, picchiaduro a incontri 2D sviluppato da Arc System Works. I fan della serie creata da Akira Toriyama saranno ben lieti di sapere che all'interno del roster sarà possibile contare sulla versione adulta di Gohan, Gotenks e Kid Buu. Sul canale Youtube di Bandai Namco è apparso inoltre un nuovo trailer proprio dedicato alle tecniche di combattimento di Gotenks, fusione tra Goten, figlio di Goku e Chichi, e Trunks, figlio di Vegeta e Bulma.

I giocatori potranno vestire i panni di Gotenks, Gohan (adulto) e Kid Buu fin dall’inizio. Inoltre, tutti i personaggi giocabili avranno abilità e attacchi speciali che andranno a vivacizzare le battaglie. Per esempio, Gotenks ha una portata limitata ma movimenti molto rapidi, come il Super Ghost Kamikaze Attack. Per cambiare l’esito del combattimento, Gohan può sfoderare la sua abilità suprema in una partita, sbloccando il suo vero potere! Grazie alla sua notevole velocità e potenza, Kid Buu è un esperto di attacchi insidiosi. Può anche estendere il proprio braccio, per cui la portata non dovrebbe più essere un problema!


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: