Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Battlefield 1: Turning Tides sarà distribuito in due fasi, la prima l'11 dicembre


Vengono finalmente svelati la data di uscita e alcuni dettagli della terza espansione di Battlefield 1, che amplia il conflitto della Prima Guerra Mondiale portando i giocatori ad affrontare epiche battaglie anfibie. Il DLC intitolato Turning Tides sarà distribuito in due fasi, la prima arriverà il mese prossimo mentre per la seconda i giocatori dovranno attendere il 2018.

Il giorno 11 dicembre tutti i possessori del Season Pass di Battlefield 1 otterranno due nuove mappe, "Cape Helles" e "Achi Baba", entrambe ambientate nel 1915 durante l'assalto anfibio britannico della penisola di Gallipoli. I giocatori dovranno quindi darsi battaglia, combattendo sia sulla terra ferma che in mare. Confermata anche la presenza del L-Class Destroyer, una nave della Royal Navy utilizzata durante la prima guerra mondiale. Arriveranno inoltre nuove armi ed un'inedita classe d'Elite, "Infiltrator".


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8 è in offerta oggi su a 599 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: