Switch, iPhone X e Surface Laptop tra i 10 migliori gadget 2017 di Time

Dato che qualche giorno fa abbiamo visto la classifica di Time Magazine con le 25 migliori invenzioni del 2017, oggi guardiamo la sua top 10 dei gadget tecnologici. Prevedibilmente ci sono alcuni doppioni, come iPhone X e Nintendo Switch, su cui non ci soffermeremo troppo, mentre altre sono novità. Ecco i risultati, sinteticamente:

  1. Nintendo Switch (la nostra recensione)
  2. Apple iPhone X (la nostra recensione)
  3. Microsoft Surface Laptop (la nostra recensione)
  4. DJI Spark (la nostra recensione)
  5. Samsung Galaxy S8 (la nostra recensione)
  6. Nintendo SNES Classic
  7. Amazon Echo
  8. Microsoft Xbox One X (la nostra recensione)
  9. Apple Watch 3 (la nostra recensione)
  10. Sony Alpha A7R III

Un buon colpo per Microsoft, che piazza in top 10 due dei dispositivi più chiacchierati di tutto l'anno. Di Surface Laptop la testata apprezza principalmente il design leggero ed elegante, l'ottima autonomia e il display molto nitido, mentre di Xbox One X la tantissima potenza contenuta in un design compatto. Di Galaxy S8, invece, è apprezzato il suo fantastico display OLED con bordi laterali curvi che l'ha reso uno dei telefoni più belli dell'anno.

Apple Watch 3 è piaciuto nella versione che noi non abbiamo ancora recensito e che "cambia tutto": supporta la connettività LTE e di conseguenza permette di essere davvero indipendenti dallo smartphone, che volendo si può anche lasciare a casa. Menzione speciale per Amazon Echo, anche se da noi non è ancora arrivato, perché è la sua categoria di appartenenza la vera rivelazione. Gli speaker smart sono sempre più apprezzati e diffusi negli Stati Uniti, con la seconda generazione del device Amazon a guidare la carica. Ma nemmeno in questo caso Google riesce a piazzare un suo prodotto, finendo per rimanere completamente a bocca asciutta.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da Amazon Telefonia a 1,149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: