Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

26/05/2018

Metal Gear Solid 3: Snake Eater arriva su Nvidia SHIELD TV


Metal Gear Solid 3: Snake Eater è stato uno dei capitoli più apprezzati della famosa (e longeva) saga ideata da Hideo Kojima. Nato ai tempi della PlayStation 2, è stato trasportato (con le dovute limitazioni tecniche, s'intende) anche su Nintendo 3DS, e ora Nvidia lo riporta in auge grazie alla sua console Android SHIELD TV. Da poco è disponibile sul Play Store a un prezzo tutto sommato accettabile - 8,50 euro, per un ex-tripla A che ha segnato la storia del gaming.

Si tratta di un porting fedele (diciamo 1:1) del gioco originale, con alcuni miglioramenti derivati dalle tecnologie attuali - in particolare c'è il supporto ai servizi Google Play, ai salvataggi su cloud e agli immancabili obiettivi da sbloccare. Richiede circa 4,2 GB di archiviazione locale, e si esegue a risoluzione HD 720p.

Il porting è stato curato direttamente da Konami in collaborazione con Nvidia stessa, e va ad ampliare una già ben nutrita selezione di giochi di grande spessore giocabili con la console/box Nvidia - che non a caso consideriamo la migliore in circolazione, anche se costa un pochino. Un'ottima occasione per chi non ha mai giocato al titolo, di colmare una lacuna notevole a prezzi modici. Il link per il download è qui di seguito, subito dopo il trailer:


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 579 euro oppure da Amazon a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: