Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.351 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Asus ROG Strix: arriva il primo notebook gaming con AMD Ryzen


E’ arrivato Asus ROG Strix GL702ZC, il primo dei notebook gaming ad avere al suo interno il processore AMD Ryzen. Le nuove CPU sono state annunciate ormai da mesi per i PC desktop, ma non le avevamo mai viste sui portatili. Nello specifico, questo laptop vanta la piattaforma Ryzen 7 1700, mentre la scheda video è una AMD Radeon RX580 con 4 GB di memoria grafica dedicata. Completano l’hardware 16 GB di memoria RAM di tipo DDR4 (espandibile fino a 32 GB), un disco SSD M.2 SATA 3 da 256 GB e un hard disk da 1 TB.

Il lato hardware di questo Asus ROG Strix GL702ZC è sicuramente da top di  gamma, quindi il computer sarà in grado di reggere ogni gioco con frame rate alto e buoni dettagli grafici. Il suo display ha una diagonale di 17,3 pollici, la tecnologia IPS con superficie anti-riflesso, la risoluzione Full HD ed anche la tecnologia FreeSync per la sincronizzazione con la scheda video.

Asus ROG Strix GL702ZC misura 16,3 x 11 . 1,3 pollici, sicuramente non delle dimensioni da ultrabook, ma comunque un portatile con queste caratteristiche è davvero una bomba ed è normale che sia più corposo di altri. Purtroppo non è stata ancora dichiarata la capacità della batteria, mentre il prezzo di listino sarà di 1499,99 dollari. Non sappiamo ancora nulla nemmeno sull’immissione nel mercato in Europa.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: