Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

26/02/2018

Rainbow Six Siege: in arrivo nuovi Operatori, mappe e modalità nell'Anno 3


Ubisoft non sembra proprio intenzionata ad abbandonare il suo Rainbow Six Siege e durante le finali Pro League, la software house ha svelato nel dettaglio quali saranno i contenuti aggiuntivi che arriveranno nell'Anno 3. Nel 2018, i giocatori potranno quindi contare sulle consuete quattro stagioni che introdurranno nello sparatutto tattico di Ubisoft nuovi Operatori, mappe ed inedite modalità.

Chimera sarà la prima stagione e conterrà due nuovi Operatori appartenenti a nazioni diverse, Francia e Russia. Non sarà invece presente una nuova mappa, ma verrà implementata un'inedita modalità cooperativa a tre giocatori, Outbreak. Non sono trapelati ulteriori dettagli, ma sembra trattarsi di un evento a tempo simile ad una modalità Zombie.

Nella seconda stagione invece saranno disponibili due Operatori Italiani e una nuova mappa ambientata nel nostro Paese. Successivamente i giocatori potranno contare sull'introduzione di altri due Operatori, uno americano e l'altro britannico, il tutto accompagnato da un'ambientazione già esistente nel gioco ma rielaborata per l'occasione. Nella stagione finale gli Operatori arriveranno invece dal Marocco insieme ad un nuovo campo di battaglia.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 669 euro oppure da Amazon a 725 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: