Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Microsoft: "Xbox Games Pass è una grande opportunità per i team indipendenti"


Sono numerosi i titoli che ogni settimana approdano sulle nostre piattaforme e, fatta eccezione per le rinomate serie o per i giochi accompagnati da una intensa campagna pubblicitaria, molti - anche se meritevoli - passano inosservati e non riescono a raggiungere il successo e spesso finiscono nel dimenticatoio.

Servizi come Xbox Game Pass e Games with Gold però sono nati anche con l'idea di dare visibilità a questi "sfortunati" titoli. A dichiararlo è stata Chris Charla, Direttore di ID@Xbox, che vede sopratutto nel Game Pass di Microsoft una grande opportunità per gli studi di sviluppo indipendenti e di conseguenza per i loro giochi.

Generalmente gli acquisti effettuati sul Marketplace di Xbox sono indubbiamente razionali: i giochi di una certa importanza vendono bene mentre gli altri non ottengono grandi risultati. Sono convinta che Xbox Game Pass e Games with Gold siano due servizi molto importanti con i quali possiamo cogliere l'occasione di far conoscere all'utenza titoli passati inosservati, ma che invece valgono molto, portandoli ad un pubblico davvero vasto.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: