Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

CD Projekt RED: "in Cyberpunk 2077 niente trucchetti, lasciamo l'avidità agli altri"


Le recenti dichiarazioni di CD Projekt RED in merito all'implementazione di un comparto online in Cyberpunk 2077 hanno scaturito preoccupazione. La software house polacca ha infatti chiaramente dichiarato di essere intenzionata a strutturare l'atteso titolo come un Games service-based, sottolineando l'importanza del multiplayer come fonte in grado di generare profitti a lungo termine.

Le parole di Adam Kiciński, CEO di Projekt Red, arrivano in un momento decisamente delicato considerando le innumerevoli discussioni che si generano alla parola "microtransazioni" e "online". Molti giocatori hanno quindi deciso di chiedere spiegazioni direttamente a Kiciński, interpellandolo su Twitter.

CD Projekt RED è infatti una software house con una reputazione incredibilmente forte quando si parla di qualità, comparto narrativo e single player, basta semplicemente pensare alla serie di The Witcher. I giocatori hanno quindi timore che la componente multiplayer di Cyberpunk 2077 possa compromettere la qualità generale del titolo e rovinare l'esperienza di gioco con le tanto discusse microtransazioni.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: