Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Samsung Galaxy Tab A: arriva una nuova versione con Bixby


Samsung Galaxy Tab A è stato presentato in una nuova versione con l’assistente virtuale Bixby integrato nel software. In quanto alle specifiche, sono equivalenti a quelle del tablet già in commercio, i principali cambiamenti stanno nel software. E’ stato implementato Bixby Home con una interessante Home Mode che mostra informazioni come ora, calendario e meteo mentre il dispositivo è in carica. C’è anche la feature Bixby Reminder per ricordarvi dei vostri impegni.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab A ha uno schermo da 8 pollici con una risoluzione HD di 1280 x 800 pixel. Ha uno spessore di 8,9 mm ed è arrivato in una configurazione con una memoria RAM da 2 GB e uno storage interno da 16 GB. Sulla sua parte posteriore è presente una fotocamera singola da 8 Megapixel, mentre anteriormente ce n’è una per i selfie con una risoluzione di 5 MP.

E’ inclusa anche una batteria da 5000 mAh di capienza. Samsung Galaxy Tab A è stato lanciato in 2 versioni: una con la sola connettività WiFi e una con il modulo LTE per navigare tramite la scheda SIM con la velocità del 4G. Per adesso il tablet è stato lanciato in Corea del Sud con un prezzo di 240 dollari per la versione con il solo WiFi e 280 dollari per quella LTE.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: