Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

Switch, Snes Mini e Super Mario Odyssey vendite da record in USA ad ottobre


La console ibrida della casa di Kyoto non sembra proprio conoscere rivali: nel territorio del Sol Levante continua a dominare indisturbata la classifica di vendita relativa agli hardware e anche in Nord America non intende abbandonare il podio.

I recenti dati pubblicati da NPD Group indicano infatti che Switch nel mese di ottobre in USA risulta la console più venduta in assoluto e al secondo posto troviamo un'altra piattaforma di Nintendo: il popolare SNES Mini. Secondo quanto riportato da NPD Group, le vendite legate a tutte le console della casa di Kyoto (comprese le piattaforme della famiglia 3DS) rappresentano i due terzi delle vendite hardware complessive di ottobre negli Stati Uniti.

Risultati eccellenti anche per Super Mario Odyssey che, debuttato solo a fine mese, precisamente il 27 ottobre, è riuscito a diventare il gioco più venduto in versione fisica in USA. Sottolineiamo però che nella classifica stilata da NDP Group, per il mercato statunitense dei software più venduti, sul podio troviamo La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra mentre la nuova avventura di Mario si trova al terzo posto in quanto sono state conteggiate le sole vendite fisiche.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 539 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: