Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

CD Projekt RED: "Cyberpunk 2077 avrà il multiplayer, necessario per avere successo"


Le informazioni sull'atteso Cyberpunk 2077 sono ancora pochissime ma come confermato recentemente dal CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, il titolo avrà sicuramente una componente online in quanto è necessaria, secondo il suo pensiero, per il successo a lungo termine del gioco.

La software house che ha dato vita all'acclamato The Witcher 3: Wild Hunt, RPG totalmente in sigle player, decide quindi di inserire all'interno del suo nuovo progetto un comparto multiplayer di cui, al momento, comunque non sono trapelati dettagli aggiuntivi. Non sappiamo di conseguenza in che modo sarà implementato l'online e se sarà caratterizzato dalle presenza della tanto discusse microtransazioni.

La recente dichiarazione susciterà una serie di discussioni, considerando che al momento lo scontro tra gli appassionati di multiplayer e quelli single player, è quanto mai acceso. Sono sempre di più infatti le software che decidono di ampliare i loro progetti con meccaniche di gioco e funzioni indirizzate verso l'online, al fine di dare vita agli ormai noti "Games service-based", titoli in grado di ampliarsi nel corso del tempo e capaci di generare profitti continui attraverso microtransazioni e DLC a pagamento.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 1,159 euro oppure da Amazon a 1,466 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: