Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Xenoblade Chronicles 2: il nostro hands-on


Manca una manciata di giorni al momento in cui Xenoblade Chronicles 2 verrà lanciato sul mercato. I possessori di Nintendo Switch si troveranno per le mani un'avventura che ha tutte le carte in regola per essere considerata tra i must buy del momento.

Durante l'ultima presentazione del gioco è stato possibile approfondire il gameplay, sistema di gioco basato sui rapporti tra Ductor e Gladius, rispettivamente guerriero e arma in dotazione. Come già riportato nella nostra anteprima post E3 2017, disponibile a questo link, i Gladius disporranno di una forma che può ricordare esseri viventi di ogni genere, tra cui persone e animali.

A SPASSO TRA LE NUVOLE

Una volta messe le mani sui Joy-Con ci siamo trovati al comando di un sistema tanto profondo quanto accattivante e soprattutto caratterizzato dalla presenza di soluzioni davvero interessanti. Una volta ingaggiata la battaglia, il giocatore vedrà il proprio alter ego virtuale sferrare attacchi in maniera automatica, avrà quindi la completa gestione dell'utilizzo di tecniche e attacchi speciali.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da puntocomshop a 1,189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: