Su HTC U11 inizia l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo

HTC U11 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento finale ad Android 8.0 Oreo, ultima versione disponibile del sistema operativo di Google. La segnalazione è arrivata da Taiwan, patria della casa produttrice asiatica, e ci aspettiamo che presto l’update arrivi anche da noi. Secondo uno screenshot della notifica di aggiornamento pubblicato in rete, l’aggiornamento ha un peso di 1,33 GB e fa saltare il numero di versione del software a 2.31.709.1.

Purtroppo non sappiamo molto a proposito di eventuali novità esclusive che sono state implementate su HTC U11 con questo nuovo aggiornamento. A parte il fatto che è stato aggiunto il supporto per China Telecom e il VoWiFi. Ovviamente però ci saranno tutte le novità stock di Android 8.0 Oreo. Tra queste c’è ad esempio la modalità picture-in-picture, per ridurre le app a delle piccole finestre fluttuanti sul display, da tenere sotto controllo mentre si usano altre applicazioni.

L’aggiornamento arriva in modalità OTA, quindi con una semplice notifica sulla barra di stato da confermare. Di tanto in tanto potete anche verificare manualmente l’arrivo dell’aggiornamento. Basta andare sulle Impostazioni, nella scheda Info sul telefono, quindi toccare Aggiornamenti software e poi su Verifica aggiornamenti. Vi consigliamo di aggiornare il vostro HTC U11 usando una connessione WiFi per non erodere il vostro traffico dati con oltre 1 GB di update.

fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: