Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

OnePlus 5T è ufficiale con display 18:9 da 6 pollici, prezzo uguale al 5


OnePlus 5T è stato finalmente presentato a New York: abbiamo un nuovo top di gamma della celebre azienda cinese, il secondo ed ultimo per quest’anno. Più che un dispositivo tutto nuovo, come succede sempre con la serie T abbiamo un modello migliorato rispetto a quello precedente. La principale miglioria apportata è l’inserimento di un display in formato 18:9 che ha una diagonale di ben 6,01 pollici, in un corpo interamente in metallo dalle dimensioni simili a quello del predecessore da 5,5″ (simile anche per il look sulla parte posteriore).

Lo schermo è di tipo Optic AMOLED con risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel, e vanta le tecnologie DCI-PC e sRGB. E’ stato implementato anche un nuovo sistema di riconoscimento facciale di nome Face Unlock capace di sbloccare il cellulare in soli 0,4 secondi. L’hardware rimane pressochè identico a quello del suo predecessore: c’è il processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 e 2 configurazioni, una con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria, l’altra con 8 GB di RAM e 128 GB di storage (di tipo UFS 2.1).

oneplus 5t

Migliorata anche la doppia fotocamera su OnePlus 5T: ci sono obiettivi sempre da 16 e 20 MP ma il sensore secondario è migliore, e con la sua apertura f/1.7 è più adatto alle foto in scarse condizioni di luce. La batteria rimane da 3300 mAh con Dash Charge, mentre l’interfaccia installata è OxygenOS basata su Android 7.1.1 Nougat. Il prezzo di OnePlus 5T rimarrà esattamente lo stesso del 5: costerà 499 euro nella versione base e 559 euro in quella più avanzata.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: