Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

Starcraft II è free to play e Blizzard ironizza sul "PaytoWin" di Star Wars Battlefront II


Il secondo capitolo del popolare strategici in tempo reale, Starcarft II, è ufficialmente diventato un free to play e Blizzard in vista del cambiamento apportato al metodo di distribuzione non si è lasciata sfuggire l'occasione di ironizzare su uno dei giochi più discussi del momento Star Wars Battlefront II.

Il nuova capitolo dello sparatutto di casa EA ambientato nell'universo di Guerre Stellari, è diverse settimane che si trova al centro di innumerevoli polemiche a causa di microtransazioni invasive e di un sistema di progressione che rischia di trasformare il gioco in un Pay to Win. Star Wars Battlefront II è quindi uno degli argomenti più caldi del momento e Blizzard, con una serie di Tweet, ha deciso di buttarsi nella mischia.

Ovviamente il titolo di casa EA non viene menzionato a chiare lettere ma i riferimenti sono effettivamente inequivocabili:


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: