Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

Injustice 2 anche sullo store di Windows 10 ma senza cross-play con Steam


Injustice 2 è finalmente disponibile su PC e il noto picchiaduro può essere acquistato da Steam o in alternativa dallo store di Windows 10 con tanto di supporto a Xbox Live. Le due versione sono praticamente identiche e quindi i giocatori possono divertirsi con l'esperienza completa in single player e multiplayer del noto picchiaduro che include anche tutti i contenuti rilasciati su Xbox One e Playstation 4 nel corso dei mesi.

La versione presente sul store di Windows 10 di Injustice 2 non risulta essere un titolo Play Anywhere e di conseguenza non permette il cross-play con i giocatori di Xbox One e di ottenere in automatico la versione console che è venduta invece separatamente.

Il problema più grosso però risiede nella mancanza del cross-play con i giocatori di Steam: comprando la versione PC di Injustice 2 sulla store di Microsoft non è infatti possibile, nel comparto multiplayer, affrontare gli utenti che giocano sulla piattaforma di Valve e viceversa.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 682 euro oppure da Amazon a 734 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: