Playstation Plus: multiplayer gratis su Playstation 4 dal 15 al 20 novembre

Sony ha ufficialmente annunciato l'Open Multiplayer, un'iniziativa che permetterà a tutti i possessori di Playstation 4 di accedere e quindi divertirsi nel comparto multiplayer di tutti i giochi senza bisogno di possedere un abbonamento al Playstation Plus.

L'evento avrà inizio domani, 15 novembre, alle ore 11 italiane e terminerà il giorno 20. Nei cinque giorni le funzionalità online presenti nei giochi saranno accessibili a tutti. Normalmente infatti, su Playstation 4, per sfruttare il comparto multiplayer dei vari titoli è necessario possedere un abbonamento al Playstation Plus che garantisce inoltre due giochi gratuiti al mese, sconti esclusivi, contenuti bonus e 10 GB di spazio di archiviazione online per conservare i propri dati di gioco.

Per accedere all'imperdibile iniziativa non è richiesta alcuna iscrizione e neppure la registrazione della carta di credito: basterà infatti accendere la propria console e connettersi online. Al termine dell'Open Multiplayer, per continuare a sfruttare le funzionalità online dei propri titolo sarà invece necessario sottoscrivere un abbonamento al Playstation Plus, scegliendo tra l'annuale (59.99 euro), il trimestrale (24.99 euro) o il mensile (7.99 euro).


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 164 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: