Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.351 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Micron presenta i moduli DDR4 NVDIMM-N da 32GB


Al SuperComputing 2017 è presente anche Micron Technology, azienda leader nel segmento delle memorie, che ha presentato durante l'evento le sue ultime DDR4 ad alta densità per il mercato server. In dettaglio si tratta dei moduli DDR4 NVDIMM-N con capacità di 32GB (il doppio rispetto alla precedente generazione) e con frequenza di 2933 MHz (CAS Latency 21).

Micron è tra i pionieri per quanto riguarda le Non-Volatile DIMM, disponibili nelle diverse varianti N, F, X P; in questo caso il produttore ha optato per moduli type-N, ossia dotati anche di una memoria NAND per fare il backup dei dati in caso di improvvisa interruzione dell'alimentazione.

Le NVDIMM-N funzionano come una classica memoria ECC, ma, quando si verifica un qualsiasi problema che interrompe l'alimentazione, salva i dati in una NAND da 64GB, gestita da un controller integrato e a sua volta alimentato da una batteria o da un modulo condensatore esterno AGIGA PowerGEM.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 164 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: