Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.331 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Battlegrounds: disponibile patch 1.0 nei test server. Bannati 700mila giocatori


Il debutto della versione definitiva di PlayerUnknown’s Battlegrounds, che traghetterà il popolare titolo fuori dall'accesso anticipato di Steam, è sempre più vicino a e quindi l'aggiornamento 1.0 è finalmente disponibile nei server di test.

I giocatori possono finalmente testare con mano alcune nuove funzioni che hanno l'obiettivo di rendere le varie meccaniche di gioco credibili e realistiche. Si amplia quindi il moveset con l'introduzione di arrampicata e salto degli ostacoli. Si parla inoltre di alcune revisioni in ambito balistico che modificano il bilanciamento delle armi, la velocità e la traiettoria dei proiettili, che viene influenzata anche da eventi atmosferici tra cui il vento. Alcuni cambiamenti anche nei mirini e modifiche sul sistema di danni in base all'arma utilizzata e alla parte del corpo colpita.

I server di test sono già attivi e saranno accessibili fino alle 3 di notte del 15 novembre, tuttavia il team di sviluppo ha invitato a monitorare i vari canali social di PlayerUnknown’s Battlegrounds in quanto la fase di test potrebbe essere prolungata.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 472 euro oppure da ePrice a 580 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: