Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

Xbox One X vende più di Playstation 4 Pro, oltre 80 mila unità al lancio in UK


Nonostante lo scetticismo di gran parte del mondo videoludico, secondo cui le vendite di Xbox One X sarebbero state frenate dal prezzo di lancio considerato troppo alto e dalla mancanza di esclusive, la nuova piattaforma di Microsoft sembra aver ricevuto una calda accoglienza sopratutto nel Regno Unito.

GamesIndustry ha infatti recentemente svelato i dati di vendita relativi alla prima settimana di vita di Xbox One X in UK. Secondo i rapporti raccolti dal noto portale, la nuove e potente console di Microsoft, uscita il 7 novembre, è riuscita a vendere oltre 80 mila unità, superando di fatto le vendite registrate da Playstation 4 Pro nello stesso arco di tempo che si attestavano a circa 50 mila unità. Xbox One X in pratica ha ottenuto lo stesso risultato registrato da Switch nel suo periodo di lancio.

Un traguardo di tutto rispetto considerando che il prezzo della console di Microsoft è effettivamente superiore a quello delle due piattaforme di Sony e Nintendo. Segnaliamo inoltre che due giorni dopo il lancio di Xbox One X, sia la divisione Microsoft UK che Gamestop USA avevano mostrato grande entusiasmo per le vendite registrate al Day One, definite persino strepitose.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 508 euro oppure da Amazon a 563 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: