Tekken 7: Noctis di Final Fantasy XV entrerà nel roster in primavera

Bandai Namco, durante le finali del Tekken 7 World Tour, ha annunciato il prossimo arrivo nel roster del noto picchiaduro di un personaggio d'eccezione: stiamo parlando di Noctis Lucis Caelum, protagonista indiscusso di Final Fantasy XV.

Noctis entrerà quindi ufficialmente tra i combattenti di Tekken 7, armato con la sua iconica Engine Blade, l'Armiger e accompagnato da un inedito stage in perfetto stile Hammerhead. La data precisa in cui il noto personaggio si unirà agli altri combattenti del picchiaduro non è stata ancora confermata. Noctis dovrebbe comunque essere compreso in un DLC in arrivo nella primavera 2018.

Un'aggiunta che renderà felici e sorprenderà molti giocatori, in quanto il personaggio non deriva da un altro picchiaduro ma da un JRPG. Il roster di Tekken 7 infatti si è già ampliato con combattenti tratti da altre importanti saghe videoludiche, tra cui Akuma da Street Fighter e Geese Howard da Fatal Fury, tuttavia i due giochi appartengono allo stesse genere di Tekken.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tekno zone a 685 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: