Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Xbox One X: trolley, scarpe e calzini in un bundle molto speciale


Per celebrare il lancio di Xbox One X, Microsoft ha pensato di omaggiare importanti atleti, intrattenitori e influencer con un bundle molto particolare. Le alte sfere della società di Redmond hanno stretto una collaborazione con il giocatore NBA Stephen Curry e creato di seguito uno speciale pacchetto caratterizzato dalla presenza di una Xbox One X con il numero 30, due controller Elite, un'iscrizione a Xbox Game Pass, alcuni giochi e una serie ninnoli griffati Xbox.

Più precisamente, gli utenti che hanno ricevuto in regalo questo bundle si sono trovati tra le mani un trolley Incase NoviConnected con caricatore USB, un paio di cuffie wireless V-MODA Crossfade 2, un paio di calzini griffati Xbox e un paio di scarpe Under Armour Curry 4 "More Power", ovviamente con il logo della console di Microsoft.

I risultati ottenuti da Xbox One X in questi primi giorni di disponibilità hanno superato le previsioni di Microsoft. I responsabili di GameStop hanno annunciato di aver esaurito tutte le scorte durante il lancio e di aver richiesto alla società di Redmond nuove unità. Siamo ovviamente curiosi di vedere i numeri legati alle vendite dedicate sia al mercato italiano che estero.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 508 euro oppure da Amazon a 563 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: