Total War: ROME II, dopo 4 anni ecco il nuovo DLC

Sono passati ben quattro danni dal lancio sul mercato di Total War: ROME II, titolo che torna a far parlare di sé grazie a un nuovo DLC, denominato per l'occasione Empire Divided. I videogiocatori avranno modo di affrontare la "Crisi del II Secolo", uno dei momenti più difficili dell'impero romano.

Sarà quindi necessario affrontare sovrani tutt'altro che pronti a seguire la voce del popolo e contrapporsi agli assalti delle popolazioni barbare, imponente forza che, durante la metà del terzo secolo D.C. ha saputo colpire talmente in profondità tanto da causare una grossa divisione all'interno dell'impero.

Quanto appena riportato potrà essere vissuto attraverso Total War: ROME II - Empire Divided, espansione che inserirà nella Campagna una battaglia caratterizzata da ben dieci fazioni appartenenti a cinque popolazioni differenti. Saranno inoltre presenti nuove unità, edifici, tecnologie e soprattutto un sistema politico completamente rivisto.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 508 euro oppure da Amazon a 563 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: