Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Star Wars Battlefront II: Xbox One X vs PC di fascia alta, secondo voi chi vince


Da quando Xbox One X è stata annunciata la domanda che molti si pongono è: la potente console riuscirà a competere con un PC di fascia alta? Ovviamente è impossibile rispondere con certezza al quesito anche perché Xbox One X è effettivamente uscita da pochi giorni e siamo certi che nessun team di sviluppo abbia ancora sfruttato totalmente la potenza della nuova macchina da gioco.

Uno YouTuber però, ha deciso di pubblicare un video mettendo a confronto Star Wars Battlefront II giocato su Xbox One X e su un PC di fascia alta (con tutti i settaggi a Ultra), dotato di un processore AMD Ryzen 7 1700 3.0GHz 8-Core e di 16GB (2 x 8GB) di RAM DDR4-3000 Memory. Il tutto accompagnato da una scheda video XFX Radeon RX VEGA 64 8GB e da Windows 10 a 64bit.

Il filmato è tratto dalla versione del gioco disponibile su EA ed Origin Access ed effettivamente osservando il video le differenze a livello visivo sono davvero poche. Su PC la qualità delle ombre appare leggermente superiore e sembrano presenti anche alcuni dettagli extra sulle rifiniture delle porte, tuttavia fatta eccezione per questi particolari non abbiamo notato altre differenze degne di nota.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 215 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: