Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Star Wars Battlefront II, dettagli su DLC e modalità Storia


Electronic Arts ha comunicato nuovi dettagli sui DLC gratuiti di Star Wars Battlefront II, sparatutto per Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 17 novembre 2017.

Nel corso delle prossime settimane, i videogiocatori potranno contare su alcuni aggiornamenti in grado di impreziosire sia l'esperienza online che la modalità Campagna in single player. Più precisamente, dal 5 dicembre verrà inserita l'opzione per scegliere la propria fazione di appartenenza, Primo Ordine e Resistenza; i videogiocatori potranno in tal modo ricevere specifiche ricompense.

Dal 13 dicembre, in concomitanza con l'arrivo al cinema di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il roster di Star Wars Battlefront II verrà arricchito dalla presenza di Finn (Resistenza) e Captain Phasma (Primo Ordine), personaggi acquistabili utilizzando i crediti di gioco. E' bene sottolineare che la fazione in grado di completare più sfide entro il 13 dicembre potrà riceverà uno speciale forziere contenente un upgrade di alto livello per i due personaggi appena citati. Sempre nel corso della stessa giornata, gli sviluppatori renderanno disponibili nuove location e veicoli.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 579 euro oppure da Amazon a 635 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: