Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Nokia 8 si aggironerà presto ad Android 8.0 Oreo: beta testing completo


HMD Global ha completato la fase di beta testing di Android 8.0 Oreo sul suo primo top di gamma Android dopo l’acquisizione dell’ex leader finlandese del mercato della telefonia: Nokia 8. Un uomo dell’azienda ha appena annunciato tramite un post sul social network Twitter che 2000 utenti hanno aderito alla fase di testing, ed ha inoltre dichiarato che l’aggiornamento finale all’ultima versione dell’OS di Google arriverà presto.

Purtroppo non è stata annunciata una data ufficiale di roll-out dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, ma comunque possiamo aspettarci che arriverà questo mese, o al massimo (meno probabile) a Dicembre. E’ stato anche pubblicato un mini video contenente i tweet di diversi utenti che hanno provato il Nokia 8 con l’ultimo firmware beta di Android O, e da quanto appare nei commenti in questione sono rimasti soddisfatti.

Il modello di punta di HMD Global è attualmente alla versione Nougat con un’interfaccia simile a quella stock, come su ogni altro dispositivo Android targato Nokia tra l’altro. Nel nuovo aggiornamento ci saranno ovviamente tutte le novità di Android Oreo, tra cui la modalità picture-in-picture per il multi-tasking che consentirà di ridurre le applicazioni a piccole finestre fluttuanti sul display per usarne altre in contemporanea ma tenere sempre un’altra app sott’occhio. Potrebbero presto arrivare anche le funzioni della Lumia Camera, almeno da quanto suggerito dalle ultime voci di corridoio.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: