Xbox One X: vendite di lancio strepitose per Gamestop e Microsoft UK

Al momento i dati precisi di vendita non sono stati ancora divulgati considerando che Xbox One X è disponibile da soli due giorni, tuttavia l'entusiasmo di Gamestop USA e della divisione Microsoft UK lascia sicuramente ben sperare.

Secondo quanto riportato in un articolo del Wall Street Journal, in un solo giorno (il 7 novembre) GameStop ha venduto quasi tutto il suo stock di Xbox One X. Le unità precise di console vendute non state divulgate, ma le dichiarazioni di Bob Puzon, Vice Presidente del settore marketing dell'azienda, sono assolutamente positive e viene confermato che, negli USA, Gamestop ha richiesto a Microsoft la spedizione di un nuovo stock.

Le vendite della nuova Xbox One X sono state incredibili! Abbiamo venduto la maggior parte delle console a nostra disposizione in un solo giorno e siamo già in contatto con Microsoft per ricevere al più presto un nuovo riassortimento.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 164 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: