Un Madden o un FIFA all'anno è troppo per EA, meglio puntare sugli aggiornamenti

Le parole di Andrew Wilson, amministratore delegato di Electronic Arts, sono state molto chiare in merito a molti dei titoli sportivi (Madden e FIFA su tutti) che con cadenza annuale vengono rilanciati dalla software house per aggiornare rose dei giocatori, controllo dei movimenti e modalità di gioco, migliorando realismo e giocabilità.
Un impegno e quasi un appuntamento fisso per milioni di giocatori, non condiviso dal CEO della società, che vedrebbe meglio un sistema misto tra aggiornamenti e abbonamenti online, piuttosto che sviluppare di nuovo ogni volta il titolo singolarmente.
L'industria dei videogiochi è passata negli ultimi anni dalle vendite dei dischi fisici al download online, includendo non solo contenuti in-game o espansioni, ma anche il gioco singolo. Wilson, un australiano di 43 anni diventato amministratore delegato di EA quattro anni fa, ha voluto esporre il proprio punto di vista, sui cambiamenti che sta avendo il settore videoludico, parallelamente a quello multimediale.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Source: Game News