Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

The Sims 4: versione di prova disponibile su console con EA Access


Gli abbonati al servizio EA Access possono da oggi accedere alla versione di prova di The Sims 4. Grazie al programma "Gioca per primo", i videogiocatori hanno la possibilità di affrontare, solitamente, i titoli EA cinque giorni prima del lancio, per un massimo di dieci ore. In questo caso, i responsabili della società americana hanno optato per anticipare ulteriormente la fase di test per i possessori di un account EA Access.

The Sims torna alla ribalta su console grazie a un episodio caratterizzato dalla presenza di diverse novità di spessore. I personaggi hanno a disposizione un numero maggiore di personalità ed emozioni, mentre il livello di personalizzazione risulta essere molto più profondo rispetto al passato. Tra gli elementi modificabili spiccano le diverse acconciature, la forma forma del corpo, abiti e vestiti.

E' inoltre possibile modificare il carattere dei personaggi e fornire di seguito un vero e proprio scopo nella vita, tra cui diverse aspirazioni. Siamo di fronte quindi a elementi in grado di delinare in maniera profonda ogni abitante della città virtuale.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 685 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: