Nintendo Switch inizia a ricevere le app di streaming: Hulu disponibile in USA

La Switch di Nintendo sembrerebbe essere per molti la console perfetta, in grado di funzionare al meglio sia in casa che in mobilità. Tuttavia, per renderla anche un centro multimediale più completo gli servirebbero anche dei servizi di streaming, assenti al momento. Ma per gli utenti statunitensi c'è una buona notizia, arriva Hulu.

Da oggi, infatti, sul Nintendo eShop americano è disponibile l'app che permette di accedere alla popolare piattaforma di streaming o al Live TV che offre oltre 50 canali televisivi. Un buon inizio anche se si tratta di un servizio al momento "castrato" dato che non è possibile scaricare video per vederli in modalità off-line, anche se questa possibilità dovrebbe arrivare dal prossimo Gennaio.

Per il nostro mercato, ovviamente, l'attesa è per altre piattaforme, in primis Netflix. Nei mesi scorsi sono circolate indiscrezioni decisamente positive in tal senso anche se, al momento, mancano date ufficiali. L'impressione, comunque, è che potrebbe essere ormai solo una questione di tempo.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 757 euro oppure da Yeppon a 930 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: