Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

NieR: Automata: il sequel è nelle prime fasi di sviluppo. Probabile ritorno di Yoko Taro


NieR: Automata, uno dei più acclamati titoli del 2017, riceverà senza dubbio un seguito, stando alle parole del producer Yosuke Saito di Square Enix, rilasciate nel corso di un'intervista alla rivista giapponese Dengeki PlayStation. Saito conferma che, al momento, il titolo si trova ancora in una fase molto embrionale, in cui sono in fase di definizione scenari e ambientazioni. La notizia era già emersa precedente sotto forma di rumor, in seguito ad un annuncio di lavoro pubblicato dalla stessa Square Enix stessa, in cerca di un pianificatore dello scenario per un progetto legato all'universo di NieR.

Sempre restando in tema di staff, l'intervista tocca un altro aspetto molto importante per i fan della serie, ovvero il coinvolgimento del creatore Yoko Taro. Secondo Saito, sebbene Taro dichiari di poter fare qualsiasi cosa (basta che venga pagato), in realtà è davvero poco incline a considerare un progetto solo sulla base del compenso.

"Lui vuole fare solo ciò che gli piace realmente. Farò in modo di dirgli esplicitamente tutte le cose che non ama fare, in modo da guidarlo verso ciò che voglio fare io.", ha aggiunto Saito con una risata, suggerendo che le trattative tra Square Enix e Taro siano ancora in corso, sebbene ci si aspetti un esito positivo. Non ci sono ancora dettagli, invece, riguardanti il coinvolgimento dei Platinum Games, tuttavia anche il loro rientro è abbastanza plausibile, visto che NieR: Automata è stato uno dei loro più grandi successi.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 685 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: