Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

24/05/2018

I creatori di PUBG annunciano il nuovo progetto, un MMO steampunk


Bluehole, lo studio di sviluppo coreano, creatore del popolare PlayerUnknown's Battlegrounds, ha recentemente svelato il suo nuovo progetto: Ascent: Infinite Realm, un MMO steampunk incentrato su battaglie tra fazioni, PVP e cooperativa.

Le informazioni, come prevedibile, sono ancora molto poche tuttavia la software house promette un epico viaggio in un vasto mondo di gioco dominato da macchine e regole magiche. Confermata la presenza di ben cinque classi tra cui scegliere (Warlord, Sorceress, Gunslinger, Assassin e Mystic) e di un vasto assortimento di mezzi utili sia per dominare il cielo che la terra.

Ogni giocatore sarà in grado di crearsi il proprio stile di gioco e di combattimento grazie ad una serie di accessori che influenzeranno le abilità del personaggio. Si potrà inoltre regolare a proprio piacimento il livello di difficoltà di dungeon e delle zone di caccia al fine che ogni utente possa dare vita ad un'esperienza di gioco totalmente personale.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 685 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: