Final Fantasy XV Pocket Edition: aperte le pre-registrazioni ma solo su Android

Final Fantasy XV Pocket Edition, la versione del celebre GDR appositamente creata per i dispositivi mobile, è ormai prossima all'uscita e quindi Square Enix ha ufficialmente aperto le pre-registrazioni, ma solo su Android. Gli utenti in possesso di tablet e smarpthone targati Apple non potranno infatti attuare la loro registrazione, nonostante il titolo debutterà anche su iOS.

La Pocket Edition di Final Fantasy XV presenterà storia, situazioni e personaggi tratti dalla versione del gioco per console, uscita circa un anno fa, ma con un comparto grafico totalmente inedito. Il titolo sarà infatti caratterizzato da uno stile super deformed e ovviamente da un sistema di controllo ottimizzato a dovere per essere utilizzato su tablet e smartphone.

La Pocket Edition di Final Fantasy XV sarà suddivisa in 10 episodi tutti disponibili al momento del lancio. I giocatori potranno quindi scegliere se acquistare solo determinati capitoli oppure comprare il bundle totale al prezzo di circa 14 euro. Il primo episodio sarà comunque distribuito in modo totalmente gratuito mentre il 2° e il 3° costeranno circa 1 euro e i restanti circa 4 euro ciascuno, di conseguenza la scelta del bundle risulta sicuramente la più conveniente.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 757 euro oppure da Yeppon a 930 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: