Cryorig Taku, case orizzontale mini-ITX minimal e retro, in arrivo a dicembre

I case per PC orizzontali sono sempre stati piuttosto di nicchia, ma bisogna ammettere che la soluzione di Cryorig sembra piuttosto carina. Look retro e piedini in legno per questo case Mini-ITX, perfetto da piazzare sotto il monitor e con lo spazio giusto giusto per riporci sotto una tastiera. La realizzazione è piuttosto ben curata, con due guide scorrevoli a mo' di cassetto che permettono di estrarre tutti i componenti e lavorare ad upgrade e sostituzioni nella massima comodità.

È un peccato che Taku, questo il nome del case, non abbia ottenuto il successo sperato su Kickstarter. La campagna è fallita con meno della metà dei fondi raccolti - circa 48.000 dollari sui 100.000 prefissati - ma la società ha deciso di non arrendersi e di portare ugualmente il case sul mercato, grazie a una partnership con la nota Lian Li. Cryorig non se l'è sentita di gettare alle ortiche due anni di duro lavoro, e ha deciso che l'ottimo feedback ricevuto da media e appassionati è motivazione sufficiente per andare avanti.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 519 euro oppure da Amazon a 611 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: