Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Battlefield 1 si aggiorna con il supporto al formato HDR Dolby Vision


Dopo aver introdotto il supporto al formato HDR10 con un precedente update, Battlefield 1 sta per essere aggiornato per risultare compatibile anche con lo standard Dolby Vision. Grazie a ciò, tutti i possessori di una TV compatibile con questo standard potranno godere dell’esperienza di gioco HDR.

Le novità dell’aggiornamento non finiscono qui e riguardano anche altri aspetti del gioco, come la possibilità - anche per chi non dispone del Season Pass - di accedere alla mappa Notti di Neville. Troviamo anche diversi bugfix e il rinnovamento dell’interfaccia di gioco, assieme ad un nuovo sistema, chiamato Campagna Attiva, che permette di riconoscere al volo in quali campagne è possibile entrare, mostrando informazioni come il tempo residuo, il punteggio cumulativo raggiunto e cosa bisogna fare per sbloccare le ricompense.

Completare la campagna permetterà di ottenere un Battlepack, contenente armi e perk aggiuntivi. Oltre a ciò, l’aggiornamento migliora diversi aspetti relativi alla progressione, alla stabilità dei server e le mappe. Sfortunatamente non sono state introdotte migliorie dedicate a Xbox One X, che potrebbero comunque arrivare in seguito. L’update riguarda tutte le piattaforme supportate, ovvero PC, PS4 e Xbox One.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 164 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: